Ristorante

Piatti semplici, genuini e abbondanti.IVN_3212

Il ristorante “Eremo di monte Barro” di Galbiate (Lecco) vi offre le specialità della cucina brianzola e di montagna in un ambiente caratteristico, informale e cortese.

Le nostre proposte culinarie si aprono con una stuzzicante selezione di salumi e for­maggi, tutti di produttori locali.

I veri protagonisti sono però i primi piatti, in grado di soddisfare tutti i palati: dai risotti alla pasta fresca – come le pappardelle con ragù di cervo – passando per gli gnocchi guarniti ai for­maggi,  gli agnolotti ai funghi, i casoncelli alla bergamasca e i pizzoccheri valtellinesi.

 Fra i secondi regna invece la carne di qualità: oltre alle grigliate e alla selvaggina, potrete scegliere anche piatti appetitosi come l’ossobuco e, in autunno e inverno, la cassoela.

Accompagnano tutte le portate contor­ni con verdure di stagione.

Lasciatevi infine tentare dalle torte della casa, dolci prelibatezze che non potete gustare altrove.

Oltre ai menù a prezzo fisso – da 18 a 30 euro per persona bevande in­cluse – è possibile concordare con i cuochi Alberto e Maurizio pranzi e cene secondo i vostri gusti e le vostre esigenze.20160808_163349Il ristorante Eremo di monte Barro dispone di un ampio salone per banchetti nuziali, dal qua­le si può ammirare il panorama mozzafiato delle montagne e dei laghi brianzoli.

Uno spazio caratteristico e accogliente che può ospitare più di 100 persone sedute comodamente. Inoltre, il piazzale antistante la chiesa di Santa Maria è la location ideale per un indimenticabile aperitivo di benvenuto ai vostri ospiti.

Oltre ai piatti tradizionali, potrete scegliere fra menù con piatti bio o vegetariani, tutti cucinati con ingredienti di stagione.

La qualità del cibo e la cura del servizio – informale e cortese – vi saranno offerti a un prezzo calibrato sulle vostre esigenze e sempre vantaggioso.

2016-08-08 17.06.31

Cucina tipica di montagna